Smart life 2023

Smart Life Festival 2023: il gran finale di domenica 1° ottobre ha visto sul palco allestito in piazza Roma la performance di danza, luci e colori realizzata dagli studenti e docenti del Cattaneo Deledda (Indirizzo Made in Italy), in collaborazione con l’Istituto Superiore IIS “Fermo Corni” (Indirizzo Informatica ed Elettronica) e della Scuola d’Arte Talentho.

Le classi Quarte e Quinte del Deledda si sono occupate della progettazione e realizzazione dei capi indossati dal corpo di ballo di Talentho, mentre gli studenti del Corni hanno messo a punto il sistema di luci e led che hanno illuminato i costumi realizzati.

Un’entusiasmante performance di Fashion Tech, suddivisa in quattro quadri musicali legati a quattro temi: Classica, Futuro, Pianeti e Hip Hop.

Video Youtube

#Smartfashion #FashionTech #Modena #SmartLifeFestival #IstitutoCorni #ScuolaTalentho