Gara Nazionale a Brescia del Made in Italy

Il futuro del Made in Italy si è ritrovato a Brescia dal 27 al 29 aprile, per la gara nazionale riservata ai migliori studenti delle classi Quarte degli Istituti di moda.

A rappresentare il “Cattaneo Deledda” è stata Emma Quaggiotto, classe 4G, accompagnata dalla professoressa Antonella Scurani.

Una due giorni intensa nelle aule dell’Istituto “Fortuny”, organizzatore dell’edizione 2022, con prove di progettazione tessile, laboratori tecnologici e tecnologia dei materiali che hanno messo alla prova i 26 studenti provenienti da ogni parte di Italia, ora in attesa della proclamazione dei vincitori, prevista per giugno.

Grazie ad Emma e alla prof. Antonella per l’ottimo lavoro