Home > LA SCUOLA > Rassegna stampa

Comunicato Stampa_018 a.s. 2021-22_VoxPop al Cattaneo Deledda

Dialoghi civici tra studenti d’Europa: è Vox Pop Europe, piattaforma online che vede riuniti quattro Paesi europei attraverso partners dall’Olanda, Portogallo, Romania e Italia, rappresentata dal Consorzio degli Istituti Professionali.

Il progetto si rivolge, infatti, al mondo dell’istruzione professionale: a prendervi parte è anche l’Istituto “Cattaneo-Deledda” di Modena, assieme agli Istituti scolastici modenesi “Corni”, “Venturi” e “Fermi” e all’Itis “Ferraris-Pancaldo” di Savona. Vox Pop Europe fa parte del percorso di Educazione Civica impostato anche per il prossimo anno scolastico dal “Cattaneo-Deledda”: sono tre le classi coinvolte quest’anno - 4B, 4G e 4N - seguite rispettivamente dai docenti Vandelli, Gianello e Bocci.

Modena2000

Virgilio

Geonews

Allegati:

Inserito il 26/05/2022 - Aggiornato il 03/06/2022 ore 18:29 - N° visioni: 53 - Stampa