Home > ALUNNI/GENITORI > Comunicazioni Scuola/Famiglia

Indicazioni per la ripartenza di settembre - a.s. 2020-21

Mai come adesso un nostro piccolo gesto può significare molto per tutti.

Scaricare l'app Immuni è un atto di responsabilità civica collettiva, perché consente di salvaguardare la nsotra salute, quella dei nostri cari e di tutta la società.

Tale atto acquista un valore ancor più importante se si fa parte di una comunità scolastica, dove è fondamentale riconoscere tempestivamente i rischi di contagio e mettere immediatamente in campo tutte le procedure per contenerli.

Si tratta solo di un piccolo gesto, ma che può salvare la vita a tanti.

In allegato:

le indicazioni del Ministero per l'organizzazione del nuovo anno scolastico 2020-2021

il protocollo dell'ISS (indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia)

le indicazioni operative dell'AUSL di Modena riguardo i test seriologici per il personale delle istituzioni scolastiche.

la lettera della Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina al personale scolastico per avvio a.s. 2020/2021

(sezione sempre in aggiornamento)

Inserito il 29/06/2020 - Aggiornato il 10/09/2020 ore 15:48 - N° visioni: 4.322 - Stampa