MIM - 059 353242 - [email protected] - [email protected] - Cod. Mecc. MORC08000G

In ricordo di Renata

Salutiamo questa anima bella, la nostra Renata, attraverso le parole che l’amica Rachele C. le ha dedicato oggi durante la funzione religiosa. Ti porteremo sempre nei nostri cuori ♥️ A RENATA E GABRIELA   Ciao Amorino mio, ricordo ancora il primo giorno di superiori quando tutte e due spaesate ci sedemmo una a fianco dell’altra, e da lì iniziò la nostra storia. Due opposti: io un terremoto, tu delicata come una piuma ma con una forza e un coraggio da eroina. Incuriosivi chiunque con il tuo essere così introversa e le poche persone che facevi entrare nella tua vita sono e resteranno per sempre ammaliate da così tanta educazione ed eleganza, senza un minimo sforzo… eri semplicemente tu. E così era anche la tua mamma, che ricordiamo tutti essere una donna splendida e bellissima, sempre impeccabile con un cuore enorme… ti ama sopra ogni cosa. Oggi siamo qua per salutarvi, per starvi vicino, per farvi sentire il calore del nostro cuore, dove vi abbiamo tenute e vi terremo per sempre. Renna, amorino mio… non ti dimenticherò mai. Mi mancherà la tua sincerità, i tuoi abbracci pieni d’amore, il tuo magnifico sorriso e le nostre risate che risuoneranno per sempre nel tempo. Grazie per tutto quello che mi hai lasciato. Avevamo tante cose ancora da fare, da affrontare, da vivere una al fianco dell’altra. Io ti porterò sempre con me. Ogni lacrima ha il vostro nome e non ci sarà giustizia che colmerà quel vuoto immenso che la vostra morte ha lasciato. Sono onorata di avere due angeli, come gabriela e renata che mi guarderanno da lassù. Se sarai vento, canterai Se sarai acqua, brillerai Se sarai luce, scalderai Se sarai luna, ti vedrò E se sarai qui, lo sentirò.

Cos'è

Salutiamo questa anima bella, la nostra Renata, attraverso le parole che l’amica Rachele C. le ha dedicato oggi durante la funzione religiosa. Ti porteremo sempre nei nostri cuori ♥️

A RENATA E GABRIELA

 

Ciao Amorino mio, ricordo ancora il primo giorno di superiori quando tutte e due spaesate ci sedemmo una a fianco dell’altra, e da lì iniziò la nostra storia.

Due opposti: io un terremoto, tu delicata come una piuma ma con una forza e un coraggio da eroina.

Incuriosivi chiunque con il tuo essere così introversa e le poche persone che facevi entrare nella tua vita sono e resteranno per sempre ammaliate da così tanta educazione ed eleganza, senza un minimo sforzo… eri semplicemente tu.

E così era anche la tua mamma, che ricordiamo tutti essere una donna splendida e bellissima, sempre impeccabile con un cuore enorme… ti ama sopra ogni cosa.

Oggi siamo qua per salutarvi, per starvi vicino, per farvi sentire il calore del nostro cuore, dove vi abbiamo tenute e vi terremo per sempre.

Renna, amorino mio… non ti dimenticherò mai. Mi mancherà la tua sincerità, i tuoi abbracci pieni d’amore, il tuo magnifico sorriso e le nostre risate che risuoneranno per sempre nel tempo.

Grazie per tutto quello che mi hai lasciato.

Avevamo tante cose ancora da fare, da affrontare, da vivere una al fianco dell’altra. Io ti porterò sempre con me.

Ogni lacrima ha il vostro nome e non ci sarà giustizia che colmerà quel vuoto immenso che la vostra morte ha lasciato.

Sono onorata di avere due angeli, come gabriela e renata che mi guarderanno da lassù.

Se sarai vento, canterai

Se sarai acqua, brillerai

Se sarai luce, scalderai

Se sarai luna, ti vedrò

E se sarai qui, lo sentirò.