MIM - 059 353242 - [email protected] - [email protected] - Cod. Mecc. MORC08000G

Corsi di recupero

a.s. 2025-26Dal 18 giugno e fino al 30 giugno 2026 si terranno i corsi di recupero di matematica e inglese.Dal 29 giugno all'8 luglio 2026 corsi di recupero per TPSC, Laboratori tecnologici, Tecnologie, disegno e progettazione e Progettazione e produzione.

18 giugno

Cos'è

Si comunica che a partire dal18 giugno e fino al 30 Giugno 2026 si terranno i corsi di recupero, che interesseranno gli studenti che hanno ricevuto la sospensione del giudizio secondo il calendario allegato.

Circolare

Calendario (inglese e matematica)

Modulo di rinuncia allo svolgimento dei corsi

Tutti i corsi si terranno nelle aule del primo piano dell’Edificio A (Cattaneo), a cui gli studenti accederanno passando dalle scale della Biblioteca e non dall’ingresso principale (il cui accesso sarà riservato alle Commissioni e ai candidati dell’Esame di maturità). 


 

Da lunedì 29 giugno e fino a mercoledì 8 Luglio 2026 si terranno i corsi di recupero, che interesseranno gli studenti che hanno ricevuto la sospensione del giudizio nelle seguenti discipline, così come di seguito precisato:

  • TPSC per le classi seconde e terze;
  • Laboratori Tecnologici per le classi seconde e terze;
  • Tecnologie, disegno e progettazione e Progettazione e produzione per le classi seconde e terze

Calendario