Orario provvisorio e avviso Classi Prime a.s. 23-24

Comunicazione composizioni classi e avvio dell'anno scolastico il 15 settembre.

Cos'è

Sono state inviate, sulla mail indicata all'atto dell'iscrizione, le credenziali di accesso al registro elettronico con la possibilità di visionare la sezione di destinazione.

Sono visibili sulla bacheca del registro elettronico gli elenchi degli studenti che compongono le classi prime del professionale Cattaneo Deledda. Ogni classe è visibile con l'account del registro Spaggiari.

Si ricorda inoltre che l'inizio dell'anno scolastico è fissato per il 15 settembre

La circolare relativa al primo giorno.

In allegato

Orario classi PRIME e QUINTE_PRIMO GIORNO

Orario classi SECONDE, TERZE, QUARTE_PRIMO GIORNO

Abbinamento classi - aule

A partire da lunedì 18 settembre e fino a venerdì 29 settembre l’orario delle lezioni sarà così articolato:

- Tutte le classi frequenteranno dalle ore 8:00 alle ore 12:00 con un intervallo dalle 9:50 alle 10:00;

- Gli studenti delle classi seconde ammessi con revisione del PFI, con lievi aiuti o provenienti da colloqui orientativi frequenteranno i corsi di recupero e consolidamento dalle ore 12:00 alle ore 14:00 secondo il calendario che verrà pubblicato prossimamente con apposita circolare.

- L’orario delle classi del corso serale sarà pubblicato sul sito della scuola contestualmente a quello del corso diurno.

In allegato:

Orario provvisorio diurno e serale