Accademia della Moda: semifinale il 15 aprile con Mattia Esposito

La vittoria nella prima sfida andata in onda il 4 febbraio scorso ha aperto le porte alla semifinale del contest dell'Accademia della Moda a Mattia Esposito, studente della classe 5F . Sei i semifinalisti, che si affronteranno a colpi di fashion in due puntate del programma tv “Detto Fatto”: Mattia affronterà Badr Eddine El Kairi e Manuela Esposito nella prima semifinale, in onda su Rai Due giovedì 15 aprile a partire dalle ore 15.00. La gara prevede una sfilata/recap del primo outfit presentato, una prova di styling e la produzione grafica di un bozzetto. Gli studenti vincitori delle rispettive semifinali parteciperanno ad una Academy presso IUAD Accademia della Moda di Milano dal 21 al 30 aprile, per vivere l'esperienza in accademia e preparare la puntata finale. Forza Mattia, siamo tutti con te!

Cos'è

La vittoria nella prima sfida andata in onda il 4 febbraio scorso ha aperto le porte alla semifinale del contest dell'Accademia della Moda a Mattia Esposito, studente della classe 5F. Sei i semifinalisti, che si affronteranno a colpi di fashion in due puntate del programma tv “Detto Fatto”: Mattia affronterà Badr Eddine El Kairi e Manuela Esposito nella prima semifinale, in onda su Rai Due giovedì 15 aprile a partire dalle ore 15.00. La gara prevede una sfilata/recap del primo outfit presentato, una prova di styling e la produzione grafica di un bozzetto. Gli studenti vincitori delle rispettive semifinali parteciperanno ad una Academy presso IUAD Accademia della Moda di Milano dal 21 al 30 aprile, per vivere l'esperienza in accademia e preparare la puntata finale.

Forza Mattia, siamo tutti con te!