Home > PROGETTI > Progetti indirizzi > Produzioni Tessili Sartoriali

Capi del Deledda per “L’Ecole Des Vetements”

I capi realizzati dalle studentesse di 5F, 5H e 5T del Deledda Moda per “L’Ecole Des Vetements”, che hanno partecipato al concorso "Dal marker al prototipo - L'Impero Galattico e le luxury car". L’iniziativa è stata promossa da MaisonM nell'ambito del “Manifesto della Buona Alternanza Scuola Lavoro”. I capi finiti sono stati ideati dagli studenti mentre Maison M si è occupata del loro confezionamento, in collaborazione con New Tess Textile.

Le tre ragazze vincitrici sono state Sanjeevani Thuraisingham, Elena Micu e Laura Fiorini. Gli altri premi assegnati sono andati ad Alessia Morini (miglior moodboard); Francesca Gatti (maggior coerenza tematica); Maria Ruggero (migliore esecuzione grafica); Giorgia Palandri (miglior riscontro commerciale); Marina Camponesco (premio speciale textile) e
Alice Cucuzza (premio creatività).

Inserito il 22/05/2019 - Aggiornato il 22/05/2019 ore 11:19 - N° visioni: 206 - Stampa