“Il futuro dell’intuizione”: le classi 4G e 4H del Moda ad Unimore per l’incontro con Marco Bizzarri, presidente e Ad di Gucci

“In Italia abbiamo un’opportunità pazzesca. Parlo dell’artigianalità, dei lavori tecnici… Sono lavori che non hanno prezzo”: Marco Bizzarri, presidente e Ad di Gucci, il 31 maggio ad Unimore ha incontrato gli studenti per la presentazione del nuovo corso di Laurea Magistrale dedicato all’analisi dei dati per l’Economia e il Management.

Nell’Auditorium della Fondazione “Marco Biagi” anche le studentesse delle classi 4G e 4H del Deledda Moda, che hanno ascoltato con attenzione quanto detto dal manager. “Fate del vostro meglio su ciò che potete controllare – il suo consiglio - come lo studio, le persone che frequentate e la curiosità per le cose, e circondatevi di gente che vi vuole bene”.