YEP! Young Enterprise People - ASL classi QUINTE 2019

Inizia la terza edizione di YEP! con il percorso dedicato alle quinte classi a cura di Play Res e Star&Cows.

Quest'anno le adesioni sono state ancora più folte di quelle della scorsa edizione. Fermi restando i tre Istituti scolastici
Corni, Selmi linguistico e Cattaneo Deledda (quest'anno presente anche con l'indirizzo Moda) che ci accompagnano
fin dalla prima edizione, le classi aderenti sono state 12 (6 quinte, 4 quarte e 6 terze) per un totale di circa 320 studenti, facendo di YEP!
uno dei più importanti progetti di (ex) Alternanza scuola lavoro del territorio.

questo link trovate la presentazione del progetto con le tre direttrici, ciascuna con tematiche peculiari per ogni anno del trienno.

Le pagine verranno aggiornate con immagini, video e quant'altro possa arricchire la comunicazione dell'iniziativa mano a mano che la stessa si realizzerà.