comunicazione Orario definitivo 2° quadrimestre a.s. 2019-20

Si avvisano alunni, genitori e docenti che da mercoledì 22 gennaio 2020 sarà possibile visionare l'orario delle lezioni cliccando sul blocco "ORARIO docenti" a sinistra.

Informazioni BANCA ORE - 2°quadrimestre 2020

Si informano i docenti che, in vista del cambio orario del 2° quadrimestre,

è nuovamente compilabile il modulo per dare la disponibilità per supplenze in BANCA ORE.

Gli interessati sono pregati di compilare il modulo entro venerdì 31/1/2020

(i docenti disponibili saranno utilizzati in supplenze dal 3/2/2020)

Informazioni: simulazioni INVALSI di QUINTA a.s. 2019-20

Se sei un docente di ITALIANO, INGLESE o MATEMATICA e hai la classe quinta,

vai in area riservata per compilare il modulo e comunicare la tua disponibilità per svolgere le simulazioni della prova INVALSI

Segue »

Corso gratuito per conoscere funzionamento e competenze del Consiglio di Istituto

Sei un genitore, un docente o uno studente eletto o interessato a candidarti in futuro per la rappresentanza in Consiglio d'Istituto? Ti interessa conoscerne il funzionamento e le competenze?

Il Coordinamento Provinciale Genitori Modena, in collaborazione con Memo MultiCentro Educativo del comune di Modena, offre una opportunità formativa

Sabato 8 febbraio 2020 ore 9,30/12,30 presso MEMO Modena in Viale Barozzi 176

Leggi di seguito per maggiori informazioni e per le iscrizioni

Segue »

Comunicato Stampa_06 a.s. 2019-20: Nuovo percorso LOGISTICA import-export per i servizi commerciali

Rassegna Stampa: nuovo percorso formativo LOGISTICA IMPORT-EXPORT per l'indirizzo commerciale del Cattaneo- Deledda

L’indirizzo dei Servizi commerciali darà agli studenti delle classi terze del prossimo anno scolastico la possibilità di specializzarsi nel settore della Logistica import-export e di sviluppare le competenze necessarie a inserirsi in una azienda a forte vocazione internazionale, per occuparsi delle attività di import-export, dell’organizzazione delle spedizioni internazionali e della gestione del magazzino.

Leggi di seguito per saperne di più

Calendario attività