restituzione libri in comodato d'uso

Si ricorda ad alunni e genitori che i libri presi in comodato d'uso ad inizio anno vanno restituiti

ENTRO IL 30 MAGGIO 2019

alla prof.ssa Fasone negli orari di apertura della biblioteca scolastica.

Orari Biblioteca: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00

Al momento della consegna sarà restituita la cauzione. In caso di consegna oltre il termine sarà trattenuta una parte della cauzione.

Circolare di riferimento num. 3175/2019 del 29/04/2019

Segue »

Corso AID “Il diritto di apprendere tra neuroscienze e didattica” - Bologna 2019

Corso di formazione docenti organizzato da AID il 26 e 27 luglio a Bologna:

clicca sull'immagine per avere maggiori informazioni

Giornata di formazione con team Trinchero - Settembre 2019

Clicca sull'immagine per maggiori informazioni

Documento del 15 maggio - indicazioni varie

Si comunica ai coordinatori delle classi QUINTE che nel documento del 15 maggio è necessario sostituire la dicitura "ASL" con "PCTO" (Percorsi per le Competenze Trasversali e Orientamento) e che il documento va spedito all'indirizzo fornito in circolare.

Sarà compito della segreteria stampare il documento e successivamente i docenti potranno firmarlo in segreteria.

Si ricorda inoltre che, in area riservata - materiali per i dipartimenti ed Esame di Stato sono presenti le indicazioni operative per il colloquio del 6/5 e le slide della formazione del 3/5.

Segue »

Studenti in scena al teatro Tenda

The Audition è il titolo dello spettacolo messo in scena al teatro Tenda di Modena mercoledì 8 maggio dagli studenti della nostra scuola. Una giornata intensa di emozioni, iniziata con le rappresentazioni di mattina, destinate alle classi della scuola, e conclusa con lo spettacolo serale aperto al pubblico. Complimenti a tutti gli attori, cantanti e ballerini dell’istituto Cattaneo-Deledda!

Calendario attività