Libri di testo

Immagine dell'informazione Libri di testo e comodato d'uso gratuito - a.s. 2023/2024

Libri di testo e comodato d'uso gratuito - a.s. 2023/2024

In allegato l'elenco dei libri di testo validi per l'anno scolastico 2023/2024 per tutti gli indirizzi dell'Istituto.

libri di testo e comodato d'uso

Si ricorda che i libri di testo per le classi parallele dello stesso indirizzo sono decisi unanimante dai dipartimenti.

Es. 1A, 1B, 1C dei Servizi Commerciali hanno gli stessi libri di testo.

- - - - - -

LIBRI IN COMODATO D'USO

La Prof.ssa Rosa Pasciuta sarà presente in biblioteca d’Istituto per la consegna dei volumi agli studenti del biennio che hanno effettuato richiesta:

Martedì dalle 10:00 alle 11:00;

Venerdì dalle 10:00 alle 11:00.

A cosa serve

Il servizio di comodato d'uso dei libri in adozione, è limitato al biennio e verrà erogato in base all'ISEE presentato dalle famiglie.

Come si accede al servizio

Martedì dalle 10:00 alle 11:00;

Venerdì dalle 10:00 alle 11:00.

IPSSCA Cattaneo Deledda

Cosa serve

Per il comodato d'uso va effettuata richiesta in segreteria con allegata attestazione ISEE

Tempi e scadenze

Il servizio di comodato d'uso verrà effettuato fino ad esaurimento dei volumi a disposizione.

Nessuna