Wool4School: tre finalisti e un vincitore al Cattaneo Deledda

Tre progetti in finale e un vincitore nella categoria classi Quarte: è un successo rotondo quello messo a segno dai nostri ragazzi del Moda nel contest Wool4School Italia, concorso annuale di fashion e design rivolto a tutti gli studenti delle scuole secondarie superiori. Ben 745 i progetti presentati: tra questi, tre finalisti portano la firma del nostro istituto. Nella rosa dei 15 progetti selezionati sono rientrati, infatti, quelli di Sabrina Turcu della classe 4G, Federica Natale di 5G ed Elisabetta Vincenzi di 4F. Ad Elisabetta è andato poi il primo premio per la categoria classi Quarte. Complimenti a tutti!

Cos'è

Ad Elisabetta è andato poi il primo premio per la categoria classi Quarte.

Complimenti a tutti!